HomeAssociazioneMissionAssociazione

Associazione

AddThis Social Bookmark Button
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. 
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email: saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


 
AddThis Social Bookmark Button

Frattamaggiore

 
AddThis Social Bookmark Button

Sottoterra è un'associazione di volontariato nata il 25 maggio 2010 a Frattamaggiore (NA) e regolata dalla l. 266/91 . È apartitica e si fa promotrice della cultura della legalità oramai decaduta nei nostri territori e portavoce di una rivoluzione culturale contro tutte le mafie.

Propone l'educazione alla legalità mediante l’attivazione di laboratori nelle scuole di ogni ordine e grado; promuovere iniziative a favore della pace e della giustizia; realizza progetti di didattica ambientale.

L'associazione si propone come punto d'informazione riguardo la cultura della legalità e la lotta alla camorra anche attraverso l’organizzazione di seminari e congressi.

Sottoterra vuole essere un occhio vigile sul territorio, pronto a raccogliere ogni tipo di denuncia e farsi da tramite tra cittadino e istituzioni.

 
AddThis Social Bookmark Button


 
AddThis Social Bookmark Button

L'associazione di volontariato Sottoterra Movimento Antimafie continua la sua campagna adesioni!

L'adesione a socio comporta il coinvolgimento nella discussione, organizzazione e partecipazione ad ogni tipo di iniziativa in linea con i principi dell'Associazione.

Come aderire

Aderire all'Associazione è molto semplice! Puoi inviare la tua richiesta via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Da lì, con un responsabile, potrai accordarti sul quando e dove compilare il modulo di adesione, versare la quota associativa annuale di euro 10 (dieci) e ricevere la tessera. Oppure, puoi contattarci direttamente su Facebook!

Perché aderire

Aderire perché è ora di svegliarsi. Perché non possiamo rassegnarci e abituarci alle piccole e grandi forme di illegalità! Perché in discussione c'è la nostra dignità, la nostra libertà e i nostri diritti!

Per maggiori informazioni puoi leggere lo statuto dell'associazione.

 

Partecipa

Native RTL SupportUnisciti a noi, c'è tanto lavoro da fare...

Partecipa...

Spille

SpilleIo non sono un camorrista di merda.

Sostienici...

T-shirt

SpilleLa camorra uccide, il silenzio pure.

Sostienici...


Dal 2010, un'associazione libera.